Una inaugurazione, mille grazie!

Stamattina, aprendo le porte del nostro Experience Store, ho provato un senso di nostalgia. Sono passate poco più di 24 ore dall’inaugurazione ed è più che vivo il ricordo di una serata che non dimenticherò facilmente.

Filotea The Pasta Experience Store

Filotea The Pasta Experience Store

In tantissimi siete venuti a festeggiare con noi l’apertura di questo spazio dedicato alla nostra pasta all’uovo ed all’eccellenza enogastronomica che attraversa il nostro Paese. Eravate più di quanti potessimo immaginare, tutti sinceramente interessati a conoscerci, curiosi di capire i nostri processi produttivi e le nostre idee.

Dalle 16 alle 21 siete entrati a casa nostra curiosando fra gli scaffali, toccando con mano tutti i prodotti esposti e non esagero scrivendo che i vostri erano i volti di persone contente di esserci.

Invitati all'Experience Store

Ospiti all’inaugurazione dell’Experience Store

Non ci avete dato tregua, non è passato un solo minuto senza che qualcuno ci chiedesse informazioni sulla provenienza del miele piuttosto che dell’olio o ci domandasse di vedere la produzione in visita guidata. Certo, da oggi sarà tutto diverso, ma il nostro obiettivo è quello di creare quotidianamente la stessa alchimia che ci ha permesso di vivere quelle 5 ore ricche di emozioni. Stiamo già progettando altri appuntamenti da poter vivere nel nostro Experience Store e presto vi aggiorneremo sui contenuti.

Ma oggi, ancora per qualche ora, voglio godermi quel ricordo. E ringraziarvi tutti, perché senza di voi non saremmo riusciti a passare un pomeriggio tanto avvincente.

Michele De Martiis e Giovanni Lucarelli

Lo Store Manager con un ospite

Grazie per l’entusiasmo che ci avete portato, vi promettiamo che lo investiremo tutto per realizzare uno spazio che sia diverso da tutti e tutto quello che c’è già, un ambiente nuovo dove ci si possa sempre sentire a proprio agio e si possa trovare qualcosa di estremamente buono, piacevole, interessante.

Uno spazio dove poter vivere una esperienza, per quanto possibile, indimenticabile.

Infine, chi non è potuto essere presente alla serata, ma ci è stato vicino e ci supporta quotidianamente, non sentitevi esclusi: questo grazie è anche per voi che ci seguite e consigliate, dandoci spunti interessanti dai quali partire per costruire la nostra avventura.

Grazie a tutti!

4 Comments

  1. Alessandra Barbone

    Dispiace pure a me non esserci stata, ma mi sono consolata con l’aver visitato comunque il vostro store. Vi ho seguiti sui social con piacere e una puntina di invidia! Vorrei tanto poter partecipare ad un altro vostro evento…è un desiderio che ho espresso!

  2. Pingback: Caro foodie, due occasioni da non perdere. | Filotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What Do You See?