Taste 2016: dalla Leopolda al Cinto

Ci siamo. Fra tre giorni si apre il Taste di Firenze e noi saremo presenti in forze.

logo Taste 2016

La manifestazione

Appuntamento imperdibile per tutti i food – lovers, questa manifestazione si caratterizza per la sua duplice veste. Di giorno infatti tutto si svolge alla Stazione Leopolda, dove gli espositori incontrano clienti e privati per presentare i propri prodotti e raccontare le loro collezioni. La sera è invece il momento del Fuori Di Taste, imperdibile per gli amanti dell’enogastronomia che potranno godere di cene, degustazioni, dibattiti e performance creative, tutto semplicemente attraversando il capoluogo toscano, culla del Rinascimento e della cultura.

Taste Pitti 2016

Dove incontrarci

Filotea sarà presente dalle 9,30 di sabato, domenica e lunedì allo stand A/22 della Stazione Leopolda. Non solo. Dalle 19 di sabato e domenica vi aspettiamo all’Osteria Cinto per conoscervi, presentare la nuova linea di pasta La Naturale e cenare degustando assieme chitarra, tagliatelle e taglieri di eccellenti salumi e formaggi.
I locali che ci ospiteranno si trovano nella centralissima via Palmieri 35 (angolo piazza San Pier Maggiore), piano terra e cantina della storica torre medioevale dei Donati. Un ambiente suggestivo nel quale ci auguriamo sarà piacevole e naturale incontrarvi senza formalità.

Non ci resta che caricare entusiasmo e passione in auto: vi aspettiamo a braccia aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What Do You See?