Food Immersion e Filotea insieme per Mani in Pasta

Nessuno di voi rimarrà sorpreso nel leggere che noi di Filotea amiamo conoscere ed incontrare personalmente i nostri consumatori e, più in generale, tutti gli amanti del buon cibo e della tavola. Fa parte del nostro modo di essere e di intendere il nostro lavoro.

Food Immersion 2014È per questo che il prossimo Sabato, 20 Settembre, dalle 11 della mattina alle 22 della sera saremo presenti alla terza edizione di Food Immersion, festival di cucina creativa pensato e realizzato da La Papilla Brilla, un collettivo di sei ragazze (e tantissimi volontari) nato nel 2008 con l’obiettivo di creare momenti di convivialità attraverso il cibo. Il tema di questo anno è “Mani in pasta e, quando lo abbiamo saputo, la scelta di partecipare è stata inevitabile: non potevamo proprio mancare!

Nella splendida location dei Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, occuperemo il nostro stand con le nostre confezioni di pasta disponibili all’acquisto, pronti a rispondere alle vostre domande, raccogliere critiche, consigli e, perché no, scattare qualche foto assieme.

Vi aspettiamo numerosi perché, ormai lo sapete, il vostro entusiasmo è uno dei motivi che maggiormente ci spinge alla continua ricerca finalizzata al miglioramento dei nostri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What Do You See?