Cos’è un Pasta Experience Store?

Forse anche tu, come alcuni nostri amici, ti sei chiesto cos’è l’Experience Store. In alcuni precedenti post (qui e qui) abbiamo già descritto il nostro concept, oggi vogliamo darti una prova tangibile e concreta della poliedricità di questo spazio che abbiamo fortemente voluto.

Cristina De Stefano all'Experience StoreSabato 26 Luglio abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare nel nostro open space Cristina De Stefano, autrice del libro biografia “Oriana una Donna”. È stato uno dei momenti più belli della pur breve storia dell’Experience Store, 3 ore durante le quali la scrittrice pavese si è messa a disposizione di tutti i presenti con la propria cultura, passione e verità, testimoniando e descrivendo la vita pubblica e privata di Oriana Fallaci. Cristina De Stefano e FiloteaUna serata in cui Cristina, con grazia, classe e semplicità, ha regalato un’intensa esperienza che tutti ricorderemo a lungo. E che si è conclusa in modo autentico e familiare con la degustazione della nostra pasta e dei prodotti presenti nello Store.

Venerdì 1 Agosto, invece, è stato il giorno della festa: l’Experience Store ha accolto gli amici della pasta Filotea per festeggiare assieme a loro i primi 1000 fan di Facebook. Una serata “open” in cui tutti hanno potuto degustare gratuitamente la nostra pasta all’uovo artigianale condita con i nostri sughi di Sicilia. Filotea Festa 1000 likeUn evento creato per trasformare l’amicizia virtuale che abbiamo con tutti i nostri appassionati in un qualcosa di tangibile e concreto, per potersi sentire un po’ come attorno alla tavola la domenica a pranzo. E così è stato, con il vostro entusiasmo ed affetto che ci ha ripagato per quanto fatto in questo primo anno di presenza sui social network. Chi ha partecipato ha potuto degustare con noi il Chitarrone al tartufo e la Chitarra al ragù di tonno, le Fettuccine alle olive e il tagliolino al basilico. Tutto accompagnato dalle spume Paoletti e dalla premiata birra Der Hirschbräu.

Questi sono solo gli ultimi esempi di ciò che il The Pasta Experience Store può essere. Tu, a quale evento vorresti partecipare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What Do You See?