L’aperilibro di FiordiRisorse: una nuova esperienza per il nostro Store

Un libro potrebbe essere un regalo banale e facile. Regalare un libro per presentarsi a chi non ci conosce invece, oltre ad essere originale, è emozionante e può rivelarsi un gesto più di tanti altri capace di rompere le barriere proprie del primo incontro, eliminandone l’imbarazzo e creando il giusto livello di pathos e poesia.

Il gruppo di FiordiRisorse Marche al Pasta Experience Store

Se poi tutto questo accade attorno ad una tavola imbandita con taglieri ricchi di salumi e formaggi tipici, focacce, vini bianchi e rossi, ed arricchita con monoporzioni di pasta Filotea il risultato straordinario è garantito.

Ne sono prova le tante facce sorridenti di chi ieri ha vissuto l’Aperitivo fra le Righe organizzato dall’Associazione FiordiRisorse al Pasta Experience Store di Ancona. La serata organizzata dalla business community è stata un successo, alchimia perfetta fra il gusto per la buona tavola, il piacere della lettura e l’emozione di incontrare e conoscere nuove persone.

Andrea Buti di FiordiRisorse

Una serata trascorsa fra romanzi che hanno segnato la nostra vita, poesie d’amore e biografie di personaggi che per molti sono stati un esempio da seguire. Mille righe da ricordare al gusto dei nostri spaghetti alla chitarra e delle nostre fettuccine assieme agli amici di FiordiRisorse, delle vere Persone Maiuscole.

Una serata che arricchisce il senso del nostro Experience Store, un luogo di incontro, di piacere, di gusto. Una officina dell’esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What Do You See?