Ancona Olimpica: l’estate tra sport, spettacolo e gusto

L’estate, lo sport all’aria aperta, le partite con gli amici, le passeggiate serali in famiglia. Chi di voi è già entrato in questo clima, che ci aiuta a vivere con maggiore entusiasmo la natura e la città?

Logo Ancona Olimpica

Se vorrai, anche Filotea potrà essere parte della tua estate 2015. Da venerdì 19 Giugno a sabato 1 Agosto infatti, lo storico stadio Dorico di Ancona ospiterà la manifestazione Ancona Olimpica di cui saremo sponsor.
Lo Stadio Dorico rappresenta la storia del calcio anconetano nei sui 110 anni di vita, si trova al centro della città ed è una struttura capace di ospitare diverse discipline ed attività sportive. Nel periodo della manifestazione sarà allestito un campo da beach volley polivalente, una gabbia per il rapid football e si organizzeranno tornei di beach soccer, beach rugby e beach handball.

Stadio Dorico Ancona

Lo Stadio Dorico diventerà una vera e propria cittadella sportiva a disposizione del cittadino che vuole fare sport o semplice attività motoria. Tornei di calcio, calcio a 8, calcio a 5, basket, boxe, beach volley, handball, rugby, football americano, scherma, ginnastica artistica, beach tennis, tiro a segno, pattinaggio a rotelle e agility dog. Ma anche serate dedicate alla moda con l’elezione di Miss e Mister “Ancona Olimpica 2015”, serate di musica e divertimento con artisti anconetani ed esibizioni di Zumba, Hip Hop e Pole Dance.

Per tutti coloro che vivranno lo Stadio durante i 43 giorni della manifestazione saranno presenti diversi punti di ristoro tra i quali uno dedicato proprio ai prodotti Filotea, che potrai degustare in menù diversi e mai uguali da una settimana all’altra.
Quale migliore occasione per unire lo sport, il divertimento, l’estate ed il gusto della nostra pasta all’uovo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What Do You See?