Cosa regalare a Natale? Il gusto artigianale!

È inevitabile. Per quanto il meteo e le temperature si oppongano in modo costante ed eccezionale al suo arrivo, l’inverno è alle porte. E arriverà anche il Natale. Già cominciano a comparire i primi segnali tipici di questo periodo: negozi che azzardano i primi addobbi, amici e colleghi che propongono i locali più diversi o tradizionali nei quali festeggiare assieme, le note di Michael Bublé che occupano i palinsesti di tutte le radio.

Regali e prodotti natalizi esposti all'Experience Store

Noi siamo pronti. Il nostro Experience Store si è arricchito di tanti nuovi prodotti, eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta Italia: dai pandori e panettoni alla biscotteria, dal miele alle composte, dai sottoli ai legumi delle zone terremotate e molto altro. Senza dimenticare la nostra cantina dei vini. Come lo scorso anno abbiamo organizzato due giornate di mercatini artigianali: il Filotea Fine Food è alla seconda edizione e, assieme alla nostra passione per il gusto, avremo al nostro fianco tanti artigiani della tavola pronti per farvi degustare i loro prodotti, gratuitamente! Una occasione unica per conoscere nuove prelibatezze e farsi raccontare dai produttori in prima persona la loro storia e quella delle loro bontà. Un’opportunità irripetibile per scegliere i vostri regali di Natale.

Vi aspettiamo sabato 10 e sabato 17 Dicembre dalle 9 alle 20, senza dimenticare che potrete pranzare e cenare con noi degustando la nostra pasta all’uovo.
Cosa c’è di meglio di fare regali enogastronomici per il Natale? E credetemi: ne abbiamo di tutti i tipi e di tutti i colori, con un’unica costante: qualità garantita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What Do You See?